building

About Dia•Com

La Diacom è il leader mondiale nella progettazione e- nella produzione di guarnizioni a membrana elastomerica stampata.

Le nostre membrane sono rinforzate con tessuto, tessuto a doppio strato, gomma-metallo, teflon adesivo, sono a tenuta ermetica, minimo attrito, minima isteresi & le membrane sono personalizzate.

Oltre ad essere appunto stampatori di guarnizioni siamo anche in grado di fornire soluzioni ingegneristiche. La tecnologia Diacom e lo staff di venditori tecnici lavoreranno con voi fin dai primi stadi dello sviluppo alla produzione. Progetteremo una membrana per soddisfare le vostre necessità di impermeabilizzazione. Abbiamo anche un vasto catalogo di strumenti standard che può essere utilizzato per aiutarvi a differire parte del costo di realizzazione dei prototipi.

membrana, guarnizioni a membrana, guarnizione a membrana stampata, guarnizioni a membrana elastomerica, guarnizioni a membrana personalizzate La Diacom è stata ancora una volta la prima nel nostro settore industriale ad essere registrata conformemente al più attuale standard qualitativo, ISO/TS-16949.

La Diacom è specializzata nella produzione di parecchie e diversificate costruzioni di membrane come, Homogeneous, Rinforzate in Tessuto, Teflon® Adesivo, e con possibilità di accoppiamento Gomma-Metallo / Gomma-Plastica. Le nostre risorse produttive ci permettono di fabbricare membrane a partire da un diametro di 5mm fino a più di 700mm. La Diacom lavora con gli elastomeri più sintetici specificatamente formulati dalla DiaCom per le membrane stampate. Questi materiali includono ma non sono limitati a: Silicone, EPDM, Nitrile, Fluorocarbone, Neoprene, Aflas, Fluorosilicone, Vamac & Epicloridrina.

Questi materiali includono ma non sono limitati a: Silicone, EPDM, Nitrile, Fluorocarbone, Neoprene, Aflas, Fluorosilicone, Vamac & Epicloridrina. Queste membrane possono anche essere rinforzate con un assortimento di tessuti diversi che permettono loro di resistere a pressioni fino a 413 bar. La Diacom ha pure sviluppato dei materiali che sono stati certificati in una varietà di tipologie per venire incontro alle necessità sempre più crescenti dei nostri clienti e dei mercati nei quali si trovano a competere. Abbiamo anche parecchi materiali che sono prodotti con ingredienti autorizzati dalla FDA. Omologazioni di materiale Diacom: NSF 61, EN-549, UL-157, UN-R67.

Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Il contenuto del sito è interamente in lingua inglese. Inoltre tutta la corrispondenza verrà redatta in lingua inglese.

Cliccate Qui per Entrare